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Progetto E-Goverment CiTel

 

Statistiche

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DESCRIZIONE PROGETTO

Modello per la rilevazione della Customer Satisfaction

Nello sviluppo dei servizi di e-goverrment, l'analisi della soddisfazione del cliente gioca un ruolo importante, sia perché non esiste ad oggi una precisa definizione dei livelli di qualità ottimali per questa tipologia di servizi telematici, sia per innescare un processo di miglioramento continuo del servizio.....        continua >>> 

     

Indagine sugli iscritti

A fine dicembre abbiamo inviato, agli utenti che si sono iscritti ai servizi del Portale CiTel, una e-mail per rilevare la qualità percepita e le eventuali aspettative chiedendo ad un campione selezionato di utenza (circa 1.000) la compilazione di un questionario on-line.

Questi sono i risultati della prima analisi effettuata

  

Questionari per la rilevazione del gradimento

 

Indagine Gradimento sul portale

Indagine gradimento servizio SMS

 

AMBIENTE RISERVATO

Spiegazioni utilizzo ambiente Statistiche

Statistiche per gli Enti coinvolti nel progetto

 

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Resp. del Progetto Dott. Chesi Franco